Workshop

Tensegrity® Worldwide Immersion

Riunione e celebrazione globale dei praticanti di Tensegrity®

Recupero energetico e ridistribuzione intenzionale

Croazia, 23-27 settembre 2020

Alla ricerca di più energia

Una delle forze più potenti che ci impediscono di vivere la vita dei nostri sogni è la mancanza di energia. Tentiamo di gestire le nostre vite come facciamo con i nostri smartphone… correndo da una stazione di ricarica a ull’altra, cercando di ottenere una carica sufficiente per farci andare avanti finché non individuiamo quella spinta successiva.

Inseguiamo scampoli di energia esterni e artificiali e indipendentemente da quanto possano essere sani o no; una vacanza sulla cima di una montagna, sdraiarsi su una spiaggia assolata o anche la dose mattutina di caffeina, la verità è che sono sostituti temporanei nella migliore delle ipotesi.

Il motivo per cui abbiamo un bisogno apparentemente disperato di più energia è che, secondo Carlos Castaneda e gli sciamani del suo lignaggio, veniamo in questo mondo con una quantità limitata di energia e la esauriamo in tenera età. I bambini hanno un’abbondanza di energia che si esaurisce troppo presto attraverso l’usura della vita quotidiana.

La soluzione quindi è recuperare quell’energia perduta e ridistribuirla nelle aree della nostra vita che contano di più. Questo è ciò che proverai alla nostra Immersione Globale di Tensegrity® 2020.

Veniamo in questo mondo con una determinata quantità di energia e la consumiamo tutta ad un’età molto giovane. L’unica soluzione è recuperare la tua energia sprecata e ridistribuirla nelle aree della vita che contano di più.”

– Carlos Castaneda

Identificare i drenaggi energetici

Il primo passo è individuare la fonte di quelle cose che stanno esaurendo la tua energia. Alcune sono ovvie e facili da trovare. La maggior parte non lo è. Operano automaticamente senza che ne siamo consapevolmente coscienti.

Ti aiuteremo ad individuare e identificare il tuo set unico di drenaggi energetici in modo da poter iniziare il processo di recupero di quell’energia perduta.

Recupera risorse energetiche

Una volta individuate tali perdite di energia, il passaggio successivo è risolvere la causa sottostante di tali perdite… non semplicemente rattopparle. È solo dissolvendo la causa principale di quelle perdite che la tua energia è libera di essere ridistribuita in altre aree della tua vita.

Imparerai come recuperare quell’energia persa attraverso il rilascio di quelle cose che in primo luogo ti hanno impoverito.

Ridistribuzione intenzionale

Ora che hai recuperato la tua energia perduta però, a meno che tu non abbia uno scopo intenzionale… o ne faccia un uso di quel potere riacquistato, tornerà naturalmente a comportamenti involontari e controproducenti.

Pertanto, ti aiuteremo a scoprire le aree della tua vita che contano di più e quindi ti aiuteremo a ridistribuire la tua energia appena trovata per far avanzare quelle aree. Non approccerai più al tuo lavoro, al tuo partner, alla tua vita allo stesso modo.

Sostenere l’energia a lungo termine

Carlos Castaneda trasudava energia sconfinata anche verso la fine della sua lunga vita. Imparerai e praticherai alcune delle stesse cose che potrai utilizzare quotidianamente per mantenere la tua energia autentica ad alti livelli e disponibile a lungo termine.

Coltiva la tua mentalità di manifestazione. Scopri come diventare avaro della tua energia… gli elementi essenziali per rimanere nell’attitudine al progresso, alta energia senza più generare perdite.

Programma: 5 giorni di esperienza di immersione

Giorno 1: registrazione degli eventi e mini esperienze di transizione

Il primo giorno di Tensegrity® Immersione Globale crea l’atmosfera per l’intero evento. Ti registrerai al mattino e poi trascorrerai una gloriosa giornata facendo parte di mini-esperienze progettate per aiutarti a lasciarti alle spalle il mondo quotidiano in modo da poterti immergere in modo pulito e completo in questa esperienza di trasformazione.

Riaccendi le relazioni passate. Goditi nuove amicizie. Unisciti a circoli musicali, di canto, conversazioni intime e beate passeggiate silenziose nella natura e altre sorprese. Tutto intenzionalmente realizzato, seguendo quello che Carlos Castaneda ha fatto con i suoi apprendisti; lasciare che la tua mente vaghi gioiosamente aiutandoti nel silenzio per prepararti a ricevere apertamente nuove informazioni.

“Parliamo incessantemente a noi stessi del nostro mondo. In effetti manteniamo il nostro mondo con i nostri discorsi interni. E ogni volta che finiamo di parlare con noi stessi di noi stessi e del nostro mondo, il mondo è sempre come dovrebbe essere… Non solo, ma scegliamo anche i nostri percorsi mentre parliamo con noi stessi. Quindi ripetiamo sempre le stesse scelte fino al giorno della nostra morte “. – Carlos Castaneda

Giorno 2: identificare le perdite di energia

Il primo passo è individuare la fonte di quelle cose che stanno esaurendo la tua energia. Alcune sono ovvie e facili da trovare. La maggior parte non lo è. Operano automaticamente senza che ne siamo coscienti consapevolmente.

Impiegheremo un’intera giornata per aiutarti a individuare e identificare il tuo set unico di drenaggi energetici in modo che tu possa iniziare il processo di recupero dell’energia persa.

Giorno 3: recupera la tua energia

Una volta individuate tali perdite di energia, il passaggio successivo è risolvere la causa sottostante di tali perdite… non semplicemente rattopparle. È solo dissolvendo la causa principale di quelle perdite che la tua energia è libera di essere ridistribuita in altre aree della tua vita.

Ricapitola quelle esperienze passate della tua vita, quelle cause alla radice, che creano pensieri e comportamenti abituali, sprecando la nostra energia.

Riscrivi le storie del tuo passato per liberare la tua energia e liberarti te stesso dalla trappola delle esperienze passate.

Giorno 4: ridistribuisci la tua energia

Ora che hai recuperato la tua abbondanza di energia, a meno che tu non ne faccia un uso intenzionale… o abbia uno scopo per quel potere riacquistato, sarà naturalmente impoverita da nuove fonti di perdite.

Quali aree della tua vita contano di più? Quale ti sta causando più angoscia nella tua vita?

Ora che la tua energia è stata recuperata, è tempo di utilizzarla intenzionalmente per rendere straordinaria la tua vita e coloro che ti circondano.

Giorno 5: rendi la tua energia sostenibile

Carlos Castaneda trasudava energia sconfinata anche verso la fine della sua lunga vita. Imparerai e praticherai alcune delle stesse cose che potrai utilizzare quotidianamente per mantenere alta la tua energia autentica e disponibile a lungo termine.

Coltiva la tua mentalità di manifestazione. Scopri come diventare avaro della tua energia… gli elementi essenziali per rimanere nell’attitudne al progresso, alta energia senza più generare perdite.

Renata Murez

Renata Murez, BS, MA

Apprendista di Carlos Castaneda, Florinda Donner-Grau, Taisha Abelar e Carol Tiggs – Studenti di Don Juan

Facilitatore e istruttore di Tensegrity® e codirettore creativo di Cleargreen, la società formata da Carlos Castaneda per divulgare gli aspetti pratici del suo lavoro, Renata è membro del team originale dei leader di Tensegrity®, che, sotto la direzione degli studenti di don Juan, ha contribuito a formulare la modernizzazione dei Magical Passes® e altre pratiche di Tensegrity®. Ha diretto seminari e tour di Tensegrity® in tutto il mondo per oltre 23 anni.

Ha conseguito un Master in Letteratura inglese presso la California State University di Northridge, dove ha insegnato Composizione e ha scritto la sua tesi di laurea sull’opera della scrittrice nativa americana Louise Erdrich. Ha conseguito una laurea in biochimica presso l’UCLA, dove ha lavorato con il professor Emeritus Lissy Jarvik e ha scritto un articolo con Steven S. Matsuyama, Ph.D. E’ stata una studentessa della Scuola Arica di Oscar Ichazo, dove ha studiato i tipi di personalità dell’enneagramma.

Un ritiro… Percorsi multipli

Insieme al seminario di 5 giorni, offriamo la scelta di due percorsi speciali. In questi percorsi intenzionali, riceverai sessioni aggiuntive, formazione e attenzione in una delle due aree della vita che la maggior parte delle persone trova più ardue. Hai la possibilità di frequentare il seminario di 5 giorni o il seminario fondamentale più uno dei due percorsi focalizzati aggiuntivi.

Seminario Fondamentale

Recupera la tua energia perduta per poterla ridistribuire in modo sostenibile nelle aree della tua vita che contano di più.

Persorso delle relazioni

Persorso opzionale che si concentra sul recupero e la ridistribuzione della tua energia nel trovare e far crescere la tua relazione sentimentale.

Percorso dell’abbondanza

Percorso opzionale che si concentra sul recupero e la ridistribuzione dell’energia nel tuo lavoro, carriera e abbondanza finanziaria.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.